Con la presente si informano le società di appartenenza delle atlete che nell’ambito del percorso di selezione e qualificazione territoriale femminile della Fipav di Como, è stata programmata una sessione di allenamento il giorno:
Le convocazioni sono state inoltrate alle rispettive società.
Le atlete sono tenute a presentarsi presso l’impianto 15 minuti prima dell’orario del primo allenamento. Il pranzo è in programma intorno alle ore 13 presso il Ristorante Pizzeria L’Orologio di Como, dove le atlete si recheranno a piedi direttamente dall’impianto di allenamento accompagnate dallo Staff della Selezione. Successivamente è previsto il rientro in palestra con la medesima modalità per l’allenamento del pomeriggio.
Le atlete del 2012 impegnate nelle gare della fase regionale Under 13 sono esonerate dalla convocazione.
Il processo di qualificazione e selezione territoriale proseguirà con l’allenamento in calendario martedì 6 maggio, con le medesime convocazioni e per il quale seguiranno indicazioni sull’orario e l’impianto sportivo.
Venerdì 2 maggio alle ore 21:15 è previsto un incontro online con i tecnici e/o i rappresentanti societari delle atlete convocate per l’illustrazione del programma dei mesi di maggio e giugno, per il quale seguirà una comunicazione dedicata.
ATTENZIONE
Le società sono tenute a confermare la partecipazione dei propri atleti o segnalare l’eventuale assenza con motivata necessità. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste. A tal fine si ricorda che l’unica modalità di comunicazione ufficiale con il CT Como è rappresentato dall’invio di una mail all’indirizzo allenatori.como@federvolley.it
ATTENZIONE
Attendiamo conferma entro e non oltre la mattinata di: Mercoledì 30/04/2025
Si ricorda che a norma dell’art. 10 dello Statuto Federale, gli atleti sono tenuti a rispondere alle convocazioni e a mettersi a disposizione della Federazione, nonché ad onorare il ruolo rappresentativo ad essi conferito, salvo motivate e documentabili eccezioni che dovranno essere convalidate dal Comitato Fipav. Diversamente si incorrerà nelle sanzioni previste.
______________________
Rutigliano Donato
Commissario Allenatori
Coordinatore Selezioni CT Como
FIPAV CT COMO